Giovane ferito in ospedale dopo la serata in Vucciria: “Sono stato accoltellato”

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Prima ha raccontato ai medici di essere stato raggiunto da colpi di pistola, poi ha cambiato versione dicendo di essere stato accoltellato. Di certo c’è che la notte scorsa un giovane di 23 anni, dopo una serata alla Vucciria, si è presentato al pronto soccorso del Policlinico con alcune ferite al torace. Sull’episodio indagano gli agenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ferito in ospedale dopo la serata in Vucciria: “Sono stato accoltellato” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Se hai iniziato a lavorare quest’anno la Meloni ti paga per startene a casa al calduccio: non vai più in ufficio e intaschi un bello stipendio (sicilianews24.it / pexels) Stai a casa, tanto riceverai comunque lo stipendio: la novità di Giorgia Meloni Quando si parla di lavoro e di stipendio, immediatamente i visi si…

19 minuti fa

La sanità locale piange la scomparsa del dottor Giovanni Pavone, stimato e amato nefrologo pediatrico dell’Ospedale dei Bambini. Il medico è venuto a mancare all’età di 59 anni dopo una lunga malattia. Per quasi trent’anni, il dottor Pavone ha dedicato la sua vita alla cura dei piccoli pazienti presso l’azienda ospedaliera Arnas Civico, di…