Giovane muore di infarto a Lipari dopo ritardi nei soccorsi, “Urge seconda autoambulanza”

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Tragedia a Lipari. Lo scorso 23 agosto un giovane isolano è morto a causa di un infarto. “L’ambulanza – fa sapere il Coordinamento Eolie Sanità – è arrivata dopo 25 minuti, con a bordo un altro paziente, fortunatamente non in codice rosso. Purtroppo, al suo arrivo, non è stato possibile fare nulla per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane muore di infarto a Lipari dopo ritardi nei soccorsi, “Urge seconda autoambulanza” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Entro un mese l’Anas avvierà i lavori per il raddoppio del ponte Corleone a Palermo sulla via Regione Siciliana. È stato completato l’iter amministrativo». Lo afferma l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Orlando. Lo schema di convenzione tra Comune, commissario straordinario, Regione e Anas è stato approvato nell’ultima riunione di Giunta presieduta dal sindaco Roberto…

9 minuti fa

]]> In merito alle notizie sulla sospensione di una parte degli assegni di inclusione attribuita a disservizi del Centro per l’impiego di Palermo, l’assessore regionale Nuccia Albano chiarisce che il problema è già da tempo all’attenzione degli uffici del dipartimento Lavoro. La criticità tecnica scaturisce dall’iter che investe tre banche dati: quelle della Regione,…