Giovane turista pugliese muore nell’incendio in un b&b nel centro di Napoli

di gds.it - 2 ore fa

È una ragazza pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista, la vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della polizia.  Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane turista pugliese muore nell’incendio in un b&b nel centro di Napoli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Belpasso, coadiuvati dai tecnici dell’Enel, hanno scoperto un sofisticato sistema di allaccio abusivo alla rete elettrica nazionale in una palazzina periferica del paese. Otto famiglie, residenti nell’edificio, sono state denunciate per furto aggravato di energia elettrica. Un condominio intero coinvolto L’operazione, parte di un piano di intensificazione dei…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ci sono il Bosco di agrifogli giganti di Piano Pomo tra Castelbuono e Petralia Sottana, ma anche la Faggeta di Cozzo Luminario e Lecceta di Monticelli di Castelbuono, e ancora la…