Giovane ucciso davanti a una discoteca di Cinisi, c’è una condanna per rissa

di gds.it - 2 anni fa

Avrebbe partecipato alla rissa che sfociò nel tragico omicidio di Paolo La Rosa. I giudici d’appello hanno condannato a 6 mesi Rosario Namio, 22 anni, di Cinisi, per rissa aggravata; in primo grado era stato assolto. Dunque è stata riconosciuta la sua partecipazione attiva a quella rissa da cui poi nacque il terribile fatto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ucciso davanti a una discoteca di Cinisi, c’è una condanna per rissa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> ROMA (ITALPRESS) – “La cabina di regia di oggi ci offre l’occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti dalla Zes unica del Mezzogiorno, iniziativa fortemente voluta da questo Governo per rafforzare il tessuto produttivo del Sud”.Così, secondo quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni intervenendo nel corso della cabina di regia…

3 ore fa

Con la nuova manovra ci sono molti tagli alla spesa sanitaria e molte prestazioni non saranno più gratuite Molte famiglie si ritroveranno a dover pagare di tasca propria una serie di prestazioni sanitarie essenziali. Tra le novità della Manovra 2025, spicca la revisione delle detrazioni fiscali, in cui il numero di figli diventa un…

4 ore fa

Momenti di angoscia a Caltanissetta dove un bimbo di soli 10 mesi è stato operato d’urgenza all’ospedale Sant’Elia a seguito di una brutta caduta dalla culla. Il piccolo, secondo quanto ricostruito, avrebbe battuto violentemente la tempia, perdendo conoscenza nell’immediato. I genitori, comprensibilmente sconvolti, lo hanno trasportato al pronto soccorso dove i medici, valutata la…