Giovane ucciso mentre stava sventando una rapina, fermato l’aggressore

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> A Mestre (Venezia) Giacomo Gobbato, 26 anni, nella foto, è morto dopo una rissa con accoltellamento per sventare una rapina a una donna. Ferito anche un altro giovane. L’aggressore, di origini straniere, è stato sottoposto a fermo. È successo intorno alle 23.00 di ieri sera, venerdì 20 settembre, in Corso del Popolo. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ucciso mentre stava sventando una rapina, fermato l’aggressore è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è svolta oggi (21 settembre) nella Sala magna dello Steri la cerimonia di conferimento del titolo onorifico di “Professore emerito” al sindaco Roberto Lagalla, già docente ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia del Dipartimento di biomedicina, euroscienze e diagnostica avanzata e rettore dell’università degli studi di Palermo dal 2008 al 2015. “Questa…

10 minuti fa

Dopo la straordinaria pole position conquistata in mattinata, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nella Sprint Race del Gran Premio d’Emilia Romagna. Sul tracciato Marco Simoncelli di Misano, il campione del mondo in carica si lascia alle spalle il grande rivale Jorge Martin (Ducati Pramac), giunto secondo al traguardo dopo l’attacco in partenza ai danni…