Giovaninfesta, ritrovo a Partanna per 450 ragazzi: testimonianze e confronti in nome di Dio

di gds.it - 2 anni fa

In 450 provenienti da tutta la diocesi di Mazara, si sono ritrovati ieri a Partanna in occasione dell’edizione 2023 di “Giovaninfesta”, l’iniziativa organizzata dall’ufficio diocesano pastorale giovanile e dall’ufficio diocesano pastorale vocazionale. Neppure il forte temporale abbatutosi su tutta la Valle del Belice è riuscita a fermare l’evento che quest’anno ha avuto come tema…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovaninfesta, ritrovo a Partanna per 450 ragazzi: testimonianze e confronti in nome di Dio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Eventi, luminarie e convenzioni con albergatori e ristoratori per spingere gli innamorati a festeggiare a Cefalù San Valentino. Dal 14 al 16 febbraio torna Cefalù in Love, l’iniziativa – all’insegna del romanticismo – promossa dall’amministrazione comunale della cittòà normanna. Ancora una volta, dopo il successo delle passate edizioni, il centro storico e l’affascinante borgata…

3 minuti fa

Avevano partecipato al concorso indetto nel 2022 e, pur avendo conseguito punteggi nettamente superiori a quelli di molti altri candidati, erano state escluse a causa di una disposizione che riservava l’80% dei posti (378) agli uomini e solo il 20% (33) alle donne, nonostante i partecipanti avessero affrontato identici step concorsuali, indipendentemente dal genere.…

13 minuti fa

]]> Dall’unione di due imprenditori tech siciliani Ugo Parodi Giusino, già fondatore di Mosaicoon e Magnisi, e Giuseppe Tomasello, fondatore di Edugo startup AI poi venduta a Docebo, nasce Magnisi Venture, un venture studio con sede a Palermo e focalizzato su software AI, che lavorano su quattro ambiti dell’impact investing. Magnisi Venture (www.magnisi.com) nasce…

13 minuti fa

]]> Hanno avuto uno scontro con il vigilante. Poi hanno preso le bombolette e spray e imbrattato le vetrine di alcuni negozi. E’ successo il caos nei pressi dell’ingresso dei negozi dell’Upim e e del supermercato Famila in via Libertà a Palermo. I ragazzini tutti minorenni erano stati invitati dal personale di sicurezza ad…

13 minuti fa

Il terzino del Cittadella, Lorenzo Carissoni, ha recentemente partecipato al programma “Rigorosamente Cittadella”, dove ha condiviso riflessioni sulla stagione in corso e sul suo ruolo all’interno della squadra. Durante l’intervista, ripresa da Trivenetogoal.it, Carissoni ha espresso soddisfazione per i recenti risultati ottenuti dalla squadra, sottolineando come gli sforzi del gruppo stiano finalmente portando i…