Giovanni Di Somma, l’ex talento rosanero oggi agente di vini: «Con il calcio ho chiuso»

di ilovepalermocalcio.com - 4 giorni fa

A trent’anni dal suo esordio in maglia rosanero, Giovanni Di Somma guarda al passato con lucidità e serenità. L’ex attaccante palermitano, protagonista di un debutto folgorante con il Palermo nel 1995, oggi ha cambiato vita: vive a Licata, lavora come agente per una prestigiosa cantina siciliana e studia Psicologia.“Debuttai in B contro il Pescara…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Di Somma, l’ex talento rosanero oggi agente di vini: «Con il calcio ho chiuso» è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio. Esponendo al Fuorisalone alcuni degli esempi più pregiati della nostra ceramica artistica, vogliamo celebrare, in un contesto internazionale di assoluto primo piano, la bellezza e l’unicità che hanno reso l’artigianato della nostra Isola famoso in tutto il mondo». Così…

17 minuti fa

Una delle principali riforme previste dal Pnrr imporrà alla Pubblica Amministrazione di uniformare la gestione della contabilità agli standard europei. Una riforma della contabilità economico-patrimoniale che si basa sul principio internazionale «Accrual» e che rappresenta un passo fondamentale per migliorare la trasparenza dei bilanci e rendere più efficiente la gestione degli enti pubblici…