Giovanni Falcone, la ministra Lamorgese depone una corona alla stele di Capaci sull’autostrada luogo dell’attentato – IL VIDEO 📹

Iniziano le commemorazioni in ricordo delle vittime delle stragi di mafia del 1992. Il ministro dell'interno e capo della Polizia Luciana Lamorgese depone

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Iniziano le commemorazioni in ricordo delle vittime delle stragi di mafia del 1992. Il ministro dell’interno e capo della Polizia Luciana Lamorgese depone una corona alla stele di Capaci nel luogo dell’attentato, l’autostrada che dall’aeroporto di Punta Raisi porta al capoluogo siciliano… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Falcone, la ministra Lamorgese depone una corona alla stele di Capaci sull’autostrada luogo dell’attentato – IL VIDEO 📹 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

«Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dell’umanità quando essa sceglie la violenza, la morte. Non ci sono parole per consolare lo strazio dei suoi cari genitori. L’intera famiglia umana oggi piange Sara». Così l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, sull’omicidio di Sara Campanella, l’universitaria di 22 anni uccisa a Messina due giorni fa…

6 ore fa

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato gli esiti delle prove del concorso per l’assunzione di 569 assistenti amministrativi tributari. A Palermo il concorso si è svolto nei giorni scorsi al Saracen di Isola delle Femmine.I candidati possono ora consultare i risultati accedendo al portale ufficiale all’indirizzo https://adm.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card?text=&page=0. Come accedere ai risultati Per…

7 ore fa

Non una semplice variazione estetica ma un nuovo concept che, partendo da una grafica più alleggerita e contemporanea, punta ad offrire contenuti particolarmente selezionati e leggibili, meritevoli dell’approfondimento e dell’attenzione che, oggi, possono e devono accompagnare la scelta di uno strumento d’informazione “tradizionale” come il quotidiano cartaceo. Nell’era del digital first e dell’affollamento…