Giovanni Sciortino nuovo amministratore unico dell’Amap “Sfidiamo la crisi idrica”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> L’ingegnere Giovanni Sciortino è il nuovo Amministratore Unico dell’Amap, la società che gestisce il servizio idrico a Palermo e in altri 48 Comuni della provincia. L’assemblea dei soci lo ha nominato questa mattina confermando la linea di un Amministratore Unico alla guida dell’azienda attualmente impegnata nella gestione di una crisi idrica fra le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanni Sciortino nuovo amministratore unico dell’Amap “Sfidiamo la crisi idrica” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Incidente stradale nell’autostrada Palermo Catania in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Nello scontro tra due vetture una ha capottato. Sono rimasti coinvolti quattro automobilisti tre delle quali trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas per mettere in sicurezza…

8 minuti fa

Ore 20:30 – Calcio d’inizio Queste le formazioni ufficiali di Frosinone-Palermo, anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 20:30. FROSINONE (3-5-2): 31 Cerofolini, 3 Marchizza (C), 4 Biraschi, 10 Ambrosino, 14 Gelli, 17 Kvernadze, 20 A. Oyono, 30 Monterisi, 37 Barcella, 55 Darboe, 79 Bracaglia. A disposizione:…

8 minuti fa

Elena Pantaleo, campionessa di kickboxing palermitana (“doc”, come si definisce lei) e membro anche del consiglio nazionale Coni, ha rincorso un ladro che l’aveva appena derubata recuperando così il maltolto. Il tutto nonostante i carabinieri e militari dell’Esercito, secondo quanto racconta la 28enne, non l’abbiano aiutata. L’atleta, che ha messo insieme 3 titoli europei e 3…

13 minuti fa

]]> “Siamo molto preoccupati dei ritardi che si continuano a registrare nella realizzazione delle opere previste con i fondi del Pnrr con le gravi difficoltà per i comuni soprattutto quelli piccoli ad avviare l’iter e la rendicontazione dei lavori per la mancanza di personale qualificato negli uffici tecnici”. Lo dicono, in una nota congiunta,…

13 minuti fa

«Il sistema dell’offerta ricettiva diffusa negli ultimi dieci anni ha avuto una crescita esponenziale triplicando il numero di strutture in Sicilia: da 2.500 a 7.000 unità». Lo dice Salvo Basile, coordinatore Assolutismo – Confesercenti Sicilia. L’extralberghiero offre oggi circa 120 mila posti letto a fronte dei 350 mila disponibili in Sicilia. Un’offerta molto apprezzata…