“Giro di corruzione per favorire società di recupero crediti”: tra i 16 indagati anche un dipendente Inps di Palermo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dipendenti dell’Inps corrotti per favorire delle società di recupero crediti e spregiudicati imprenditori disposti a pagare per avere informazioni delicate. Sono sedici le persone indagate nell’ambito dell’inchiesta &ldquo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giro di corruzione per favorire società di recupero crediti”: tra i 16 indagati anche un dipendente Inps di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sabato 26 ottobre alle ore 16.30, presso il Circolo Unificato dell’Esercito, in Piazza Sant’Oliva 25, avrà luogo l’inaugurazione del XXIX anno dell’Accademia di Sicilia. Per volontà del presidente prof.re Tommaso Romano, l’anno accademico si aprirà con una lectio magistralis del ch.mo Prof.re Dario Caroniti professore ordinario di Storia delle dottrine politiche presso l’Università di…

11 minuti fa

La SAS – Servizi Ausiliari Sicilia – ha annunciato l’assunzione di otto nuovi dirigenti nell’ambito del suo piano industriale pluriennale. Il piano, che sarà portato dal presidente Mauro Pantó al vaglio del Consiglio di Amministrazione nel prossimo mese di novembre, mira a rafforzare la leadership aziendale e e a potenziarla anche con competenze esterne…

11 minuti fa

La stagione dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue, sempre all’Oratorio di Santa Cita, il 26 ottobre, alle 21, con l’Arianna Art Ensemble che si esibirà insieme a Gabriele Cassone, tromba naturale nei celebri e intramontabili Concerti Brandeburghesi di J. S Bach. In programma oltre al secondo, quarto e sesto concerto, anche il concerto in fa…