“Giro di tangenti al cimitero di Bagheria”: condanna annullata per un impresario funebre

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sarebbe stato sufficiente pagare – poche centinaia di euro – per evitare che la salma di un proprio caro finisse nel deposito del cimitero di Bagheria. E, secondo la Procura di Termini Imerese, anche Alessandro Paternostro, noto titolare di un’agenzia di pompe funebri nonché rappresentante della sua categoria, avrebbe pagato 10 euro per portare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giro di tangenti al cimitero di Bagheria”: condanna annullata per un impresario funebre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgonuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni. Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la Regione…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il maltempo continua a interessare la Sicilia, con particolari criticità registrate nel versante orientale. La Protezione Civile regionale ha comunicato che, sebbene le condizioni meteorologiche siano attualmente in fase di attenuazione, non si escludono peggioramenti nelle prossime ore.…

10 minuti fa

Intervento lampo della Regione per la messa in sicurezza di alcune strade di Agrigento. I lavori di manutenzione urgente, che saranno completati entro stasera, sono stati finanziati dal governo Schifani con 510 mila euro di fondi regionali. Le opere interessano, principalmente, la viabilità cittadina dall’ingresso della città e fino al teatro Pirandello, dove domani…

10 minuti fa

La Polizia di Stato, nel corso dell’attività di controllo del territorio, ha tratto in arresto due ragazzi, rispettivamente di anni 16 e 17, ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso di motociclo.Nei giorni scorsi, Agenti del Commissariato di P.S. “Centro”, in orario notturno, aderendo ad una nota radio diramata dalla locale…