Giubileo 2025, anche la diocesi di Cefalù apre l’Anno Santo: “Un cammino di fede e speranza”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Oggi pomeriggio, anche la Diocesi di Cefalù darà inizio al Giubileo 2025, l’Anno Santo indetto da Papa Francesco sul tema “Spes non confundit” (“La speranza non delude”). Questo evento rappresenta un invito per tutti i cristiani a riscoprire il valore della speranza, dell’amore divino e della bellezza del perdono, vivendo con rinnovata gioia il dono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giubileo 2025, anche la diocesi di Cefalù apre l’Anno Santo: “Un cammino di fede e speranza” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Ancora una volta la costruzione dell’asilo nido “I piccoli di don Puglisi” a Brancaccio, nel quartiere dove operava il sacerdote ucciso dalla mafia nel 1993, subisce un arresto. Il Consiglio comunale, nonostante le sollecitazioni del sindaco Roberto Lagalla, ha deciso di non integrare il progetto, lasciandolo fuori dall’agenda politica. Mentre il primo cittadino minimizza,…

4 ore fa

Un vagito ha annunciato l’arrivo del nuovo anno a Catania. Alle 00:01 del 1° gennaio, presso l’ospedale Garibaldi-Nesima, è nata Carola, una splendida bambina di 3 chili e 300 grammi. La piccola, tra i primissimi nati in Italia nel 2025, è la gioia di mamma Stefany e papà Giuseppe, che hanno accolto la loro…