Giubileo, messa di Lorefice al Pagliarelli davanti a 200 detenuti: “Grande emozione”

di palermotoday.it - 23 ore fa

L’arcivescovo Corrado Lorefice, ha celebrato la messa per il Giubileo, insieme al cappellano frate Loris, al carcere di Pagliarelli di Palermo alla presenza di oltre 200 detenuti. “Sono stati momenti di grande emozione, in particolare quando il vescovo ha ricordato l’impegno di Papa Francesco nei confronti delle persone carcerate”, dice il garante dei detenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giubileo, messa di Lorefice al Pagliarelli davanti a 200 detenuti: “Grande emozione” è apparso 23 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

L’assessore all’Economia Alessandro Dagnino è stato eletto componente supplente del Comitato europeo delle Regioni. L’insediamento è avvenuto in occasione dell’assemblea plenaria che si è svolta a Bruxelles e con la quale è stato inaugurato il mandato 2025-2030. A margine, si è svolto anche il primo meeting della delegazione italiana che è stata ricevuta dall’ambasciatore…

16 minuti fa

“Accogliendo le nostre richieste, stamattina la giunta di Palermo ha approvato di estendere la validità al 31 dicembre 2025 delle concessioni di suolo pubblico e le istanze per attività di ristoro all’aperto scadute o aventi scadenze legate alla normativa nazionale in ambito di emergenza Covid”.  Lo dichiara in una nota stampa Doriana Ribaudo, referente Fiepet […]