Giulia Cecchetin “uccisa con diverse coltellate”, l’esito dell’ispezione sulla salma

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Giulia Cecchettin è stata uccisa con diverse coltellate alla testa, al collo e in altre parti del corpo, inferte con grande violenza da Filippo Turetta, arrestato oggi vicino Lipsia, nel sud della Germania. Ciò risulta dall’iispezione esterna della salma, svolta dal medico legale. Giulia ha subito molte ferite anche sulle mani, segno che ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Cecchetin “uccisa con diverse coltellate”, l’esito dell’ispezione sulla salma è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> “Mentre i cittadini siciliani soffrono carenze strutturali negli ospedali, esponenti politici della maggioranza sembrano più interessati a garantire privilegi che a risolvere i problemi del sistema sanitario. Bene, a tal proposito, ha fatto il Presidente Schifani ad ascoltare l’appello dei sindacati e le critiche dell’opposizione, chiedendo il ritiro del ddl sulla dirigenza regionale…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel profondo sud della Sicilia, il piccolo comune di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, con circa 5.000 abitanti, ha attirato l’attenzione internazionale grazie all’iniziativa delle case a 1 euro. Lanciato nel 2019, questo progetto mirava a…

26 minuti fa

]]> “Siamo orgogliosi e soddisfatti che sia stata scelta Palermo come sede del meeting internazionale “Digital connectivity and Mediterranean: investment opportunities, innovation and sustainable development”. L’amministrazione – spiega il sindaco di Palermo Roberto Lagalla – sta compiendo grandi sforzi per favorire la realizzazione di spazi in città per l’infrastrutturazione digitale e sta investendo somme…