Giulia Tramontano, dopo l’omicidio la videochiamata dell’altra donna ad Alessandro Impagnatiello: “Era agitato”

di palermolive.it - 1 anno fa

Prima l’incontro con Giulia Tramontano, poi i messaggi su WhatsApp e la videochiamata con Alessandro Impagnatiello. Il racconto della 23enne che aveva una relazione col barman restituisce tutta una serie di particolari sulla serata in cui la 29enne originaria del Napoletano è stata brutalmente uccisa dal compagno nell’appartamento in cui abitavano a Senago. Giulia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulia Tramontano, dopo l’omicidio la videochiamata dell’altra donna ad Alessandro Impagnatiello: “Era agitato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Partiranno a breve i lavori di riqualificazione lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. Gli interventi, coordinati da Anas (Gruppo FS Italiane), si concentreranno nel tratto tra Palermo e Termini Imerese, con un investimento complessivo di circa 12,5 milioni di euro. Il progetto si suddivide in tre distinti accordi quadro e mira a migliorare sensibilmente gli standard…

9 ore fa

I palermitani lo chiamano il faro, ma in realtà non lo è, anche se la forma lo ricorda. Stiamo parlando di quella torretta bianca che si nota passando da via dei Quartieri, nel quartiere San Lorenzo di Palermo. Una costruzione molto simile si trova anche all’interno del Parco della Favorita. La torre d’acqua all’interno…