Giuliano (UGL): “Dal Congresso confederale un sindacato più forte e coeso. Ora lanciamo la sfida per la sanità del futuro”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> “Le immagini e le emozioni dei tre giorni del Congresso confederale della UGL, con la conferma di Paolo Capone alla guida del nostro sindacato, rimangono indelebili. Ma già da oggi il nostro compito è guardare avanti. Dall’assise di Roma esce una UGL più forte, più coesa, pronta a guardare, attraverso lo sforzo delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giuliano (UGL): “Dal Congresso confederale un sindacato più forte e coeso. Ora lanciamo la sfida per la sanità del futuro” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

PALERMO – Il Movimento popolo siciliano che raggruppa alcuni ex percettori del reddito di cittadinanza scende in piazza per tre giorni. Ad annunciare la mobilitazione è il presidente Mps Tony Guarino che ha indetto per il 29, 30 e 31 luglio una manifestazione davanti alla sede della Pesidenza della regione di piazza Indipendenza a…

12 minuti fa

Eros e Thanatos, motore creativo di gran parte del repertorio lirico, è anche quest’anno il tema che caratterizza il programma della stagione 2024-2025 del Teatro Massimo. Un programma che raccoglie in sé spunti e ispirazioni nati nelle stagioni precedenti, e porta a compimento progetti, collaborazioni e visioni sull’arte e sulla nostra società che la…