Giulio Rosk Gebbia, da Palermo a Napoli: ecco il terzo murale del progetto “Io vorrei”

di gds.it - 2 anni fa

Nuovo murale per l’artista di strada Giulio Rosk Gebbia , questa volta a Napoli. Si tratta della terza opera, inserita nel progetto “Io vorrei” del cantante Cesare Cremonini, dopo quelli realizzati allo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulio Rosk Gebbia, da Palermo a Napoli: ecco il terzo murale del progetto “Io vorrei” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – “I saldi che partono oggi, come le vacanze, anche quest’anno non saranno per tutti. Questo appuntamento, infatti, coglie ancora i cittadini in un momento di forte difficoltà: in un contesto di rincari generalizzati, con i costi dei trasporti e dei servizi alle stelle, le famiglie adotteranno atteggiamenti prudenti, riducendo gli acquisti extra”.…

6 minuti fa

Con l’entrata nel vivo della stagione estiva, la Polizia di Stato ha implementato i servizi volti a vagliare la regolarità dei numerosi locali dislocati su tutto il territorio palermitano che, oltre a esercitare l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, svolgono pubblici spettacoli e serate danzanti. Così, il personale della Divisione di Polizia Amministrativa…

21 minuti fa

]]> Con l’arrivo dell’estate e l’aumento di eventi e locali notturni, la Questura di Palermo ha intensificato i controlli su discoteche e serate danzanti prive delle necessarie autorizzazioni. Nell’ambito di questa attività, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale sono intervenuti in un locale di Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, dove era stata…

31 minuti fa

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Palermo. S.D.M. operaio di 52 anni, è infatti volato giù da un ponteggio alto tre metri sul quale stava lavorando. A cedere, a quanto pare, una tavola di legno sulla quale stava camminando. Il grave incidente sul lavoro è avvenuto in via Lanza di Scalea. Sul posto, allertati dai…