La 13ª giornata di Serie A si è aperta con i tre anticipi del sabato: Verona-Inter, Parma-Atalanta e soprattutto Milan-Juventus terminata a reti bianche. Domenica spazio a due affascinanti match: Napoli-Roma (che segna il nuovo debutto di Ranieri sulla panchina giallorossa) e Lazio-Bologna. A chiudere i due posticipi del lunedì. Di seguito il programma…
di palermotoday.it - 3 giorni fa
È Giulio Superti-Furga, biologo molecolare di fama internazionale, l’innovatore dell’anno in Sicilia per il 2024. Il riconoscimento è stato ufficializzato stamatina durante il Premio Innovazione Sicilia all’Ecomuseo Urbano dove imprenditori, investitori, startupper si sono ritrovati per una lunga giornata di cerimonia, confronto e networking. Giulio Superti-Furga, direttore scientifico del Cemm (Centro di medicina molecolare dell’Accademia austriaca delle…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giulio Superti-Furga è “innovatore dell’anno”, il direttore di Rimed premiato per la medicina molecolare è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su