Giunta di Palermo, Lentini: «Se restiamo fuori si tradisce il patto elettorale»

di gds.it - 2 anni fa

«I patti sono fatti per essere osservati e da quanto apprendiamo dalle dichiarazioni, di alcuni giorni fa, del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, sulla composizione della giunta comunale, si viola il patto elettorale sottoscritto da tutti i partiti di centrodestra sull’accordo della candidatura a sindaco del professore, secondo cui a chi avesse raggiunto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giunta di Palermo, Lentini: «Se restiamo fuori si tradisce il patto elettorale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’ondata di gelo di origine artica sta investendo la Sicilia, portando con sé un drastico calo delle temperature, forti venti e abbondanti nevicate, persino a quote collinari. Già da oggi, un’intensa perturbazione proveniente dal Nord Atlantico sta attraversando il Mediterraneo centrale, posizionandosi sulle regioni centro-meridionali italiane. La Sicilia, in particolare i settori settentrionali, sarà…

4 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal Palermo CFA di Torretta in vista della sfida in programma giovedi 26 dicembre contro il Bari al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rosanero: «Non siamo partiti bene, quindi ogni partita sembra l’ultima possibilità di recuperare terreno. Nelle ultime…