“Giustizia per Aaron”, tanti in piazza Croci a Palermo per manifestare contro l’uomo che ha bruciato il suo cane – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

“Giustizia per Aaron”, l’urlo degli oltre cento manifestanti che si sono ritrovati sabato pomeriggio in via delle Croci a Palermo per protestare contro Carmelo Russo, l’uomo che qualche giorno fa ha bruciato vivo il suo cane, Aaron. L’animale è morto nella notte di giovedì.  Una risposta forte quella dei palermitani che si sono ritrovati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giustizia per Aaron”, tanti in piazza Croci a Palermo per manifestare contro l’uomo che ha bruciato il suo cane – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

GENOVA – «Le buone prestazioni non bastano, la classifica piange». La sintesi di Angelo Gregucci fotografa perfettamente il momento della Sampdoria, uscita sconfitta dal “Barbera” ma non senza spunti incoraggianti. L’analisi è firmata da Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, che invita però a non cadere in illusioni pericolose dopo la prova di Palermo. ]]>…