Giustizia più vicina ai cittadini, la Regione approva il progetto “Uffici di prossimità”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Semplificare il rapporto dei cittadini con l’amministrazione giudiziaria attraverso l’istituzione di sportelli territoriali cui delegare alcune attività fino ad oggi gestite solo dagli uffici dei tribunali. E’ questo l’obiettivo del progetto “Uffici di prossimità”, gestito dal ministero della Giustizia, che vedrà anche la Sicilia nelle rete delle regioni che hanno già aderito all’iniziativa. Oggi, nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giustizia più vicina ai cittadini, la Regione approva il progetto “Uffici di prossimità” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Ha provato a rubare due biciclette da un supermercato ma è stato bloccato dagli agenti delle Volanti della Questura di Catania. L’uomo, un pregiudicato catanese di 24 anni, è stato notato in via Monsignor Secusio Bonaventura mentre tentava di nascondere le bici con ancora il cartello che ne indicava il prezzo all’interno di…

19 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 8 al 14 luglio 2024Il Segno favorito è VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…