“Giusto tagliare Reddito di cittadinanza a chi può lavorare” Galvagno e il primo ventaglio da Presidente Ars

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Non è  scandalo sospendere il reddito di cittadinanza a chi è in condizioni di lavorare. Per, ad esempio, ad un under 40 che è perfettamente in grado di dare il proprio contributo produttivo alla società. Si tratta di rispettare chi lavora come, ad esempio, un operatore di mercatini rionali e Fiere che si alza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Giusto tagliare Reddito di cittadinanza a chi può lavorare” Galvagno e il primo ventaglio da Presidente Ars è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Una data storica, il 10 gennaio 1991, da ricordare quale spartiacque tra il silenzio che aleggiava sui tanti imprenditori che subivano in silenzio la violenza della criminalità mafiosa e l’inizio di un percorso che darà vita al movimento antiracket a Palermo e in Sicilia. È, infatti, il 10 gennaio 1991 quando, sulle pagine…

11 minuti fa

Anche quest’anno, Bruno Euronics rinnova il suo impegno verso i bambini in difficoltà attraverso l’iniziativa solidale “Dona un sorriso”, promossa in collaborazione con la Caritas Diocesana di Palermo e il Comitato di Palermo della Croce Rossa Italiana. L’iniziativa ha visto l’allestimento di un carrello solidale presso il punto vendita Bruno Euronics di via Ugo…