Gli affari di Castiglione con Santapaola ed il piano elettorale per il seggio all’Ars

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Per i magistrati della Dda di Catania, Giuseppe Castiglione, avrebbe stretto un patto con Cosa nostra di Catania, grazie alle sue conoscenze con il clan Santapaola-Ercolano, per la sua scalata all’Assemblea regionale siciliana nella tornata elettorale del settembre del 2022. I favori alla cosca Prima dell’apertura delle urne, nelle tesi dei carabinieri e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli affari di Castiglione con Santapaola ed il piano elettorale per il seggio all’Ars è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tutto pronto per il 42° anniversario della “marcia Bagheria-Casteldaccia” contro mafia, droga e corruzione, che si celebrerà mercoledì 26 febbraio. Un’edizione alla quale aderiscono numerosi dal mondo istituzionale, associativo, scolastico, sindacale. Ci saranno i Comuni del comprensorio, la Commissione regionale antimafia, le consulte giovanili, fondazioni, singoli cittadini. Realtà che hanno partecipato a un percorso…

28 minuti fa

Spavento nella notte a Palermo, dove un’auto ha sbandato ed è finita contro 5 vetture in sosta. Alla guida del mezzo, una Ford Ka, c’era una donna di 43 anni. Il fatto ha causato danni ingenti in via Umberto Giordano, dove erano presenti e parcheggiate le cinque auto: una Audi A3, una Renault Captur,…