Gli ambulatori specializzati convenzionati proclamano lo stato di agitazione

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> Il Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio) ha proclamato lo stato di agitazione e chiede un incontro urgente con il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani oltre alla contestuale apertura di un tavolo di crisi per cercare e trovare soluzioni concordate al fine di poter uscire dal “famigerato” Piano di Rientro che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli ambulatori specializzati convenzionati proclamano lo stato di agitazione è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

All’interno della consueta rubrica “L’occhio del DS” da lui curata su TMW, Rino Foschi, ex dirigente del Palermo, ha parlato anche dell’arrivo nel capoluogo siciliano di Carlo Osti. Di seguito le sue considerazioni personali. “A Palermo e Salerno cambiano i direttori sportivi: evidentemente le società non erano contenti del lavoro di chi c’era prima…

7 minuti fa

Le mele, furto sano e delizioso, amato da tutti potrebbe nascondere però delle insidie che non tutti conoscono La frutta, per quanto sana e deliziosa, può risultare deludente se consumata prima di raggiungere la giusta maturazione. Spesso, per garantire freschezza durante il trasporto e la distribuzione, viene raccolta quando è ancora acerba, lasciando ai…