Gli aneddoti di Baldini: “Dopo Potenza devastai lo spogliatoio”. Tecnico amato, ma futuro incerto

di gds.it - 2 anni fa

La permanenza di Silvio Baldini sulla panchina del Palermo è tutt’altro che certa. L’allenatore di Massa Carrara ha detto ieri in conferenza stampa che il suo rinnovo è legato alla conferma dello staff e, in generale, delle persone di cui in pochi mesi si è fidato di più. Il suo rinnovo è scattato ufficialmente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli aneddoti di Baldini: “Dopo Potenza devastai lo spogliatoio”. Tecnico amato, ma futuro incerto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nella prima mattinata di ieri, dopo le certificazioni e la registrazione di rito, il corpicino di Gioele Tempra, il piccolo di otto anni morto nell’incidente di venerdì pomeriggio sulla A19 all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, è rientrato a Campofelice di Roccella, nella casa di famiglia, circondato dall’affetto di una comunità intera. Il funerale…

24 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, domenica 10 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Dopo il dinamismo dei giorni scorsi, accoglierete con piacere una domenica dai ritmi pacati e apparentemente priva di scosse e di novità. Tenete le antenne alzate, per captare i segnali che potrebbero aiutarvi a far luce su una questione oscura. Toro. 21/4 – 20/5…

1 ora fa

E’ della Juventus il Derby della Mole numero 159. All’Allianz Stadium i bianconeri hanno superato il Torino per 2-0 portandosi momentaneamente a un punto dalla vetta della classifica occupata dal Napoli. Per il Torino ancora una sconfitta, la sesta nelle ultime sette giornate. Tanta Juventus nella prima frazione. La squadra di Thiago Motta ha…

10 ore fa

Stanno arrivando le lettere dell’Agenzia delle Entrate. Le multe che si dovranno pagare per un semplice errore saranno fino a 3600 euro.  L’Agenzia delle Entrate sta provvedendo a inviare delle comunicazioni ai cittadini italiani, che stanno andando letteralmente nel panico per via degli importi elevati delle multe che dovranno essere pagate a breve. La…

11 ore fa

Il peggio sembra passato, ma al 44′ arriva il 3-3 definitivo. Luvumbo crossa dalla sinistra, Hernandez si perde totalmente Zappa che batte Maignan con un gran destro al volo. Il risultato non cambierà più. Il Milan rimane così al settimo posto, salendo a quota 18. Per il Cagliari arriva un punto importante che lo…