Gli appalti pubblici e gli affari di droga col Marocco, i tentacoli della mafia Trapanese

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le estorsioni all’imprenditore che si prendeva tutti gli appalti pubblici e gli affari di droga con vista sul Marocco. Erano le due strade pianificate dai boss della provincia Trapanese tracciate per rinvigorire le casse di cosa nostra, per aiutare non solo le famiglie ma anche i detenuti. E’ uno degli aspetti che salta fuori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli appalti pubblici e gli affari di droga col Marocco, i tentacoli della mafia Trapanese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono appena terminate le partite delle ore 15 valide per la 24esima giornata di Serie B. Di seguito i risultati finali: CATANZARO-CESENA 4-2 / Super partenza dei calabresi che, in dieci minuti, vanno avanti di due reti grazie alla rete di Bonini e all’autogol di Pieraccini. Anche Scognamillo sbaglia porta e riapre la partita…

8 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 53 anni, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’ambito delle costanti attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in città, gli agenti della squadra volanti insieme ai poliziotti della squadra cinofili della questura di Catania hanno…

13 minuti fa

]]> Si assentava ripetutamente dal luogo di lavoro senza giustificazione alcuna, ed in particolare quale addetto al servizio di trasporto per l’emergenza-urgenza del 118 gestito dalla società “Seus spa” interrompeva la regolarità del pubblico servizio di emergenza nella comunità di San Cono, come accertato dal Tribunale di Caltagirone che a seguito di denuncia del…

18 minuti fa

]]> Nel giugno del 2023 si era introdotto nottetempo in una chiesa del centro di Acireale (Catania) dove aveva rubato alcuni arnesi lasciando però tracce di sangue perché per entrare si era ferito danneggiando porte e finestre. E’ quanto contesta la polizia ad un uomo di 32 anni, al quale gli investigatori sono risaliti…

18 minuti fa

Attimi di tensione alll’ospedale Policlinico di Palermo. Un giovane paziente di 24 anni ha minacciato con un coltello il personale sanitario in servizio. L’episodio si è verificato nel reparto di chirurgia d’urgenza, dove il giovane era ricoverato. Secondo le prime ricostruzioni, il paziente avrebbe iniziato a inveire contro i sanitari, lamentandosi della qualità del…