Gli auguri del sindaco Lagalla a Palermo “Contribuiamo tutti insieme al cambiamento”

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

“Rivolgo a tutte le palermitane e i palermitani i migliori auguri per un sereno 2025. Da parte dell’amministrazione comunale proseguirà il costante impegno nel processo di cambiamento della città. Il mio appello ai cittadini è di contribuire tutti insieme a questo cambiamento, perché solo insieme si potranno raggiungere gli obiettivi desiderati per il bene di Palermo. Il mio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli auguri del sindaco Lagalla a Palermo “Contribuiamo tutti insieme al cambiamento” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il messaggio di fine anno del Presidente Sergio Mattarella, ha posto l’accento sulle disuguaglianze tra Nord e Sud. L’accenno al Patriottismo dei nostri insegnanti che si dedicano con passione alla formazione…

6 minuti fa

L’inizio del nuovo anno è stato segnato da un triste bilancio nell’Agrigentino a causa dell’uso sconsiderato dei botti. Almeno cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un giovane di trenta anni di Sciacca le cui condizioni sono le più gravi. Il trentenne, dopo essere rimasto coinvolto nell’esplosione di un petardo, ha riportato gravi ferite ad…

16 minuti fa

Un “bottino” di 76.589 chilogrammi di plastica e rifiuti rimossi da spiagge, parchi e aree pubbliche cittadine, frutto di ben 129 appuntamenti di pulizia ambientale tra clean up, passeggiate ecologiche, operazioni diving e raccolte dedicate ai mozziconi di sigaretta. È il risultato raggiunto in Sicilia nel corso del 2024 dall’onda blu dei volontari di…

26 minuti fa

]]> I carabinieri della Compagnia di Augusta hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina e lesioni personali, un pregiudicato 26enne di Priolo Gargallo, già condannato per rapina. Cosa è accaduto L’uomo, nel pomeriggio del 15 dicembre, ad Augusta, in Via XXV Aprile, ha sorpreso alle spalle un 75enne…

31 minuti fa

]]> [embedded content] Il 30 dicembre nella splendida chiesetta dell’Annunziata a Motta Camastra, l’ultimo dei dieci appuntamenti della rassegna di musica popolare con protagonisti musici e cantori dell’associazione Areasud e di Darshan. Notevoli la partecipazione di pubblico ai concerti, prodotti da Buongiorno Sicilia, e l’accoglienza da parte delle Amministrazioni comunali per quest’iniziativa voluta dal…