Gli avvocati palermitani sono campioni del mondo di calcio, battuto il Brasile a Dubai

di palermotoday.it - 2 ore fa

Gli avvocati palermitani hanno vinto il Mondiale di calcio della categoria Master a Dubai: la Palermo Forense, capitanata da Roberto Indovina, ha battuto in finale 1-0 il Brasile laureandosi campione del mondo. Il titolo continentale arriva dopo la vittoria dell’Europeo di Palma di Maiorca ottenuta lo scorso aprile. Un doppio titolo storico per la formazione allenata da Giorgio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli avvocati palermitani sono campioni del mondo di calcio, battuto il Brasile a Dubai è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Ieri nel Palazzo Zanca di Messina la Scuola, eccellenza siciliana, che è anche Centro nazionale per l’Autonomia di ciechi e ipovedenti, ha consegnato cinque cani e nove bastoni bianchi nel corso di una emozionante cerimonia alla presenza del sindaco peloritano Federico Basile e dell’assessore ai Servizi sociali, Alessandra Calafiore, e della vicepresidente nazionale…

29 minuti fa

Sofia Goggia, 313 giorni dopo il dramma di Ponte di Legno (era il 5 febbraio), è stupenda seconda nella discesa libera di Coppa del mondo di Beaver Creek (Stati Uniti). Dalla frattura della tibia e del malleolo tibiale destro al secondo posto nella gara dell’ennesimo debutto dopo un infortunio. La 32enne campionessa bergamasca ha…

1 ora fa

]]> [embedded content] La presidente del Consiglio regionale dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Maria Francesca Oliveri: “Il confronto ha messo sempre al centro i valori che ci uniscono: la solidarietà, l’umanità, il rispetto, l’unità”. Un centinaio di persone ha preso parte al confronto, per parlare di Lavoro, Istruzione e Formazione. Tra gli…