Gli innovatori siciliani si radunano a Palermo per il premio Innovazione Sicilia 2024

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il “people” degli innovatori siciliani si è dato appuntamento all’Ecomuseo Urbano Mare Memoria Viva di Palermo, questo giovedì 21 novembre, a partire dalle ore 9, per la lunga giornata celebrativa, ma anche d’ispirazione, del Premio Innovazione Sicilia, organizzato da Digitrend e promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato alle Attività Produttive. L’obiettivo è di valorizzare gli innovatori che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli innovatori siciliani si radunano a Palermo per il premio Innovazione Sicilia 2024 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il comune di Ollolai, nell’entroterra sardo, rilancia il progetto delle case a 1 euro, offrendo un’opportunità unica per chi desidera lasciare la propria terra in cerca di una vita diversa. Questa volta, l’iniziativa si rivolge esplicitamente agli statunitensi delusi dal panorama politico. Un nuovo sito, liveinollolai.com, è stato lanciato per guidare gli stranieri…

2 minuti fa

Al momento del rinnovo della carta d’identità aveva espresso la volontà di donare gli organi e la sua scelta è stata ribadita dal marito che ha rinnovato il consenso alla donazione. La generosità di una donna, deceduta al Policlinico per un’aneurisma, salveranno pazienti in urgenza nazionale. Sono stati prelevati cuore, fegato, reni, e cornee,…

3 minuti fa

Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa toccando tantissimi temi. Tra i più attesi sicuramente quello del rapporto col Napoli e degli investimenti. Di seguito il passaggio evidenziato da pianetabari.com. «Paragonare il Napoli a Bari è imparagonabile, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo vent’anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo…