Gli rinviano la visita in ospedale: giovane detenuto del carcere Malaspina di Palermo da fuoco alla sua cella

di gds.it - 3 ore fa

È stata una notte di caos e paura quella vissuta ieri nell’Istituto penale per minorenni Malaspina di Palermo. Un detenuto, insoddisfatto della decisione medica di rinviare la sua visita ospedaliera, ha dato fuoco alla cella, scatenando un incendio che ha richiesto l’intervento del personale penitenziario, compreso quello fuori servizio. Il giovane, che aveva lamentato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli rinviano la visita in ospedale: giovane detenuto del carcere Malaspina di Palermo da fuoco alla sua cella è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Femminicidio a Solero, nell’Alessandrino, dove una 53enne è stata uccisa a coltellate mentre si trovava nella sua abitazione in via Cavolo. L’autore dell’uccisione sarebbe il marito: l’uomo, 61 anni, avrebbe allertato i carabinieri annunciando di aver ucciso la moglie. Patrizia Russo e Giovanni Salamone – questi i nomi dei due coniugi – si erano…

32 minuti fa

Anche gli ultimi tentativi in corso in commissione Bilancio non stanno permettendo all’Ars di uscire dall’impasse. Una intesa in grado di far votare almeno le norme principali della riforma degli enti locali è distante dall’essere trovata. E in questo clima nel pomeriggio dovrebbe essere ufficializzato lo stop definitivo al cammino di una legge contestata…