Gli scontri fra tifosi rosanero e veneziani al bar prima della semifinale dei playoff: quattordici condanne

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Tutti assolti dal reato di rissa “perché il fatto non sussiste” ma condannati per i danneggiamenti in un bar. Così ha deciso il giudice del Tribunale di Palermo, Grazia Carollo, per i quattordici ultras rosanero che erano finiti sotto processo, con il rito abbreviato, per gli scontri con i tifosi del Venezia avvenuti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli scontri fra tifosi rosanero e veneziani al bar prima della semifinale dei playoff: quattordici condanne è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Forza Italia ha eletto i coordinatori di quattro circoscrizioni cittadine. Si tratta di Andrea Parisi (quinta circoscrizione), Severino Moschetti (sesta), Leonardo Genio (settima), Ciccio Mistretta (ottava).   A margine delle assemblee, che il partito definisce “tappe fondamentali per il radicamento territoriale”, il segretario cittadino Domenico Macchiarella ha espresso gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti, sottolineando che…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un inno d’amore e libertà dedicato alla Sicilia. Il cantautore e polistrumentista siciliano Giampiero Amato annuncia l’uscita del suo nuovo singolo inedito “Stu paradisu nì piaci”, una straordinaria collaborazione con il…

16 minuti fa

Marine Le Pen condannata per appropriazione indebita: l’ineleggibilità immediata mette a rischio la sua corsa all’Eliseo 2027. Cosa significa per il futuro dell’ultradestra francese? Il Tribunale di Parigi ha emesso una sentenza che potrebbe cambiare il corso della politica francese: Marine Le Pen, leader del Rassemblement National (RN), è stata dichiarata colpevole di appropriazione…

21 minuti fa

C’è da accelerare per estendere la raccolta differenziata “porta a porta” ad altri quartieri della città e, di conseguenza, c’è bisogno di forze fresche. Per questo la Rap – dopo l’approvazione del bilancio di previsione da parte del Comune, l’avvio della ricapitalizzazione e la ricostituzione del capitale sociale, perfezionata con atto notarile nei giorni…

25 minuti fa

Tragica fine per un 85enne di Buccheri, piccolo paese montano in provincia di Siracusa. Tommaso Crusca, conosciuto affettuosamente come don Masino, è deceduto in circostanze tragiche mentre si trovava nella sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, l’anziano si sarebbe sentito male mentre era intento a cucinare, finendo sui fornelli accesi. Le…