Gli sfottò, la colluttazione e l’omicidio a coltellate: condannato per aver ucciso il vicino di casa

di palermotoday.it - 5 ore fa

Quattordici anni di carcere, è questa la condanna inflitta dalla Corte d’Assise a Salvatore De Santis, 55 anni, accusato di aver ucciso a coltellate un suo vicino di casa, Francesco Sabella, di 49, il 23 maggio del 2023 nel condominio di via Ruggero Loria, nella zona dei Cantieri, in cui entrambi vivevano. I rapporti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli sfottò, la colluttazione e l’omicidio a coltellate: condannato per aver ucciso il vicino di casa è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale il gruppo proprietario del Venezia ha espresso le proprie considerazioni sull’ultimo mercato di gennaio e sugli obiettivi del club: “Sappiamo che questa stagione è stata difficile e condividiamo la vostra delusione e frustrazione. Il nostro amore per questa squadra è profondo, proprio come il vostro. Il nostro obiettivo […]

3 ore fa

Un nuovo incendio di rifiuti si è verificato nel quartiere Noce, in via Nina Siciliana, intorno alle 20:30. Ignoti hanno appiccato il fuoco ai cassonetti della spazzatura, causando una colonna di fumo visibile a distanza. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a domare le fiamme prima che potessero estendersi alle auto parcheggiate…

3 ore fa

La protezione civile ha diramato un’allerta meteo arancione per la Sicilia e la Calabria, in particolare sui settori ionici, per la giornata di sabato 7 febbraio. Previste piogge intense e temporali, con fenomeni più abbondanti nella fascia compresa tra Catania e Messina. Le condizioni avverse sono determinate dalla combinazione di una circolazione depressiva in risalita […]