Gli spaccò una bottiglia sulla nuca perché faceva troppo rumore, pena ridotta: “Non fu tentato omicidio”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Faceva rumore e disturbava la madre mentre dormiva, questa fu la colpa di un giovane al quale David Maniscalco, 24 anni, ruppe una bottiglia di birra sulla nuca l’8 marzo del 2020 nella piazza di San Cipirello. Dopo una condanna in primo e secondo grado a 3 anni e 10 mesi per tentato omicidio, poi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli spaccò una bottiglia sulla nuca perché faceva troppo rumore, pena ridotta: “Non fu tentato omicidio” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Antonina Pirrotta, docente di Scienza delle Costruzioni del dipartimento di Ingegneria dell’università degli Studi di Palermo, direttrice della scuola di dottorato di Unipa, è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Fellow of the american society of civil engineers (Asce), diventando la prima professoressa italiana affiliata a un ateneo italiano a ricevere tale onorificenza. L’Asce…

7 minuti fa

E’ giovanissima la vittima dell’ultimo incidente mortale sulla Palermo-Agrigento. La scomparsa di Francesco Costa, 19 anni, ha profondamente scosso la comunità di Misilmeri. Stava guidando la sua Ford Fiesta quando, lo scontro frontale con una Fiat Panda gli ha causato ferite fatali. Francesco aveva frequentato l’ITIS Alessandro Volta di Palermo diventato anche rappresentante d’istituto, ruolo […]

22 minuti fa

Dalla necessità di potenziare i controlli all’esigenza di difendere i lavoratori fantasma. Lo sostengono i sindacati commentando il report dell’Inps Sicilia presentato stamattina, martedì 4 febbraio. La Cisl Sicilia ha sottolineato di aver già avviato un potenziamento degli uffici vertenze nei territori. La Uil continua a portare avanti la campagna social #ZeromortisulLavoro La Cisl:…