Gli stipendi degli italiani, ecco dove si guadagna di più: Palermo sotto alla media nazionale

di palermotoday.it - 2 anni fa

Le gabbie salariali sono scomparse da molti decenni, ma non per questo gli stipendi sono identici in tutte le città della Penisola. A Milano ad esempio si guadagna molto meglio che altrove e lo stipendio medio (30.464 euro) è superiore di due volte e mezzo rispetto a quello nazionale (di 12.473 euro), ma anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli stipendi degli italiani, ecco dove si guadagna di più: Palermo sotto alla media nazionale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

46 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…