Gli studenti tornano in piazza a protestare: “Basta tagli all’istruzione e scuole fatiscenti”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si è svolto questa mattina il corteo studentesco, organizzato dal coordinamento Studenti Palermitani, in prossimità della giornata internazionale degli studenti. I giovani sono partiti intorno alle 9,30 da piazza Verdi per raggiungere Palazzo Comitini, dove saranno ricevuti in delegazione da una rappresentanza della Città metropolitana. L’obiettivo è quello di evidenziare alcune delle problematiche che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli studenti tornano in piazza a protestare: “Basta tagli all’istruzione e scuole fatiscenti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Possono essere adesso avviate dall’assessorato delle Attività produttive le procedure di selezione di partner privati per la riqualificazione e il rilancio dei due complessi termali di Sciacca e Acireale, rispettivamente nell’Agrigentino e nel Catanese. Il via libera è arrivato dalla giunta regionale con l’adozione del “Programma triennale delle esigenze pubbliche che possono essere…

4 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha tratto in arresto un 43enne palermitano poiché responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di quasi 700 grammi lordi di hashish e di evasione dal regime della detenzione domiciliare. La vicenda trae spunto da un controllo notturno effettuato da una pattuglia della…

9 minuti fa

]]> Due ex presidi ospedalieri potranno diventare sedi dell’Arma. Il governo Schifani, su proposta dell’assessore regionale alla Salute, ha dato il via libera al trasferimento del diritto reale di godimento per 99 anni al Comando Legione carabinieri Sicilia di parte dell’ex Ospedale Civile di Ragusa e di due plessi dell’ex Ferrarotto di Catania. Cambio…