Gli Usa aprono alle garanzie di sicurezza per i «volenterosi»

di gds.it - 7 ore fa

Gli Stati Uniti si sono offerti privatamente di fornire garanzie di sicurezza alla «coalizione dei volenterosi» promossa dal premier britannico Keir Starmer e dal presidente francese Emmanuel Macron. Lo scrive il Telegraph. I funzionari Usa avrebbero aperto alla fornitura di intelligence e supporto logistico ai soldati britannici ed europei per sostenere un accordo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli Usa aprono alle garanzie di sicurezza per i «volenterosi» è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 27 aprile Ariete.  21/3 – 20/4 Il nostro cassetto è pieno di sogni e desideri? Apriamolo, ma facciamo una scelta tenendo conto dell’investimento economico che ci viene richiesto. In materia di finanze comportiamoci con prudenza. L’economia è solida, ma evitiamo di sfidare la sorte. Toro.  21/4 – 20/5…

2 ore fa

Allo Zen non c’è solo il problema rifiuti, che giornalmente attanaglia il quartiere. Da anni, infatti, non si poterebbero le aiuole della villetta di via Luigi Einaudi. Un’area che potrebbe essere utilizzata dai bambini del quartiere e invece rimane vittima dell’incuria. E siccome degrado chiama degrado, tra i cespugli che ormai hanno invaso intere…