Gomes: «Mi ispiro a Thiago Motta e Fernandinho. Da Guardiola ho imparato tanto»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes è stato intervistato a “Calciomercato.com” rilasciando le seguenti parole: «A quale giocatore mi ispiro? Tutti i grandi calciatori con i quali ho condiviso lo spogliatoio e che, allenamento dopo allenamento, hanno contribuito alla mia crescita. Ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa, se devo fare due nomi dico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gomes: «Mi ispiro a Thiago Motta e Fernandinho. Da Guardiola ho imparato tanto» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]