Gomes: «Mi ispiro a Thiago Motta e Fernandinho. Da Guardiola ho imparato tanto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes è stato intervistato a “Calciomercato.com” rilasciando le seguenti parole: «A quale giocatore mi ispiro? Tutti i grandi calciatori con i quali ho condiviso lo spogliatoio e che, allenamento dopo allenamento, hanno contribuito alla mia crescita. Ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa, se devo fare due nomi dico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gomes: «Mi ispiro a Thiago Motta e Fernandinho. Da Guardiola ho imparato tanto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un incendio ha danneggiato quattro auto parcheggiate in via Gian Giacomo Adria, a Palermo, tra via Filippo Parlatore e via Serradifalco. L’incendio è probabilmente doloso. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e scongiurare che altre vetture parcheggiate si potessero danneggiare. Sono in corso indagini. Le squadre di soccorso…

26 minuti fa

Un viaggio tra le suggestioni della musica sacra barocca domani, sabato 28 dicembre alle 21, nella chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo. In programma il concerto Misticismo Barocco, evento conclusivo del Festival di musica barocca. Questa serata offrirà al pubblico un’esperienza unica, attraverso un programma interamente dedicato alla musica sacra barocca, vocale e strumentale,…