Governo, anche il sindaco di Palermo aderisce all’appello per il Draghi bis

di gds.it - 2 anni fa

«Credo che i sindaci si preoccupino di garantire la continuità dell’azione di governo che in questo momento è auspicabile, in particolare per Palermo, impegnata (su questioni legate al bilancio comunale) nel confronto con lo Stato, che dovrebbe trovare soluzioni in tempi rapidi. La proposta di sottoscrizione della lettera mi è arrivata in zona cesarini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Governo, anche il sindaco di Palermo aderisce all’appello per il Draghi bis è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

]]> “Siamo dell’idea che serva lavorare per raggiungere l’obiettivo della coesione sociale, ed è quindi necessario che, alle progettualità del comune di Palermo al centro della presentazione del bilancio di metà mandato del sindaco Lagalla, si accompagni una trasversalità di iniziative utili ad agire profondamente sul tessuto socioeconomico della città, che superi la logica…

27 minuti fa

Il Mapei Stadium ha accolto oggi 4.774 spettatori per la sfida tra Sassuolo e Palermo. La gara, attesa sia dai tifosi neroverdi che da quelli rosanero, ha visto una buona partecipazione di pubblico, nonostante le temperature invernali e il periodo prenatalizio. Continue Reading