Governo, anche il sindaco di Palermo aderisce all’appello per il Draghi bis

di gds.it - 2 anni fa

«Credo che i sindaci si preoccupino di garantire la continuità dell’azione di governo che in questo momento è auspicabile, in particolare per Palermo, impegnata (su questioni legate al bilancio comunale) nel confronto con lo Stato, che dovrebbe trovare soluzioni in tempi rapidi. La proposta di sottoscrizione della lettera mi è arrivata in zona cesarini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Governo, anche il sindaco di Palermo aderisce all’appello per il Draghi bis è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Conferenza stampa dell’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, in previsione della partita che i rosanero disputeranno al “Druso” di Bolzano contro il Südtirol. “Dobbiamo lavorare sulla continuità” – ha affermato l’allenatore rosanero. “Andare oltre rispetto ad un episodio. Capisco che si tenda a soffermarsi sulle cose negative, è umano. In vista del Südtirol bisogna pensare a […]

2 minuti fa

È entrato in azione per tre volte in nove giorni prendendo di mira gli alloggi dei religiosi adiacenti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, nel centro di Roma, e la sacrestia. A finire nel mirino del ladro il vescovo Baldassarre Reina e il parroco don Pietro. L’uomo, un palermitano di 38 anni con…