“Grande uomo”, elogi social per Totò Riina dopo il post del figlio: “Metto all’asta il dipinto di mio padre”

di palermotoday.it - 8 ore fa

Pubblica su Facebook e Instagram un post con un ritratto del padre, il boss Totò Riina, e riceve decine di commenti entusiastici con apprezzamenti per il capo dei capi di Cosa nostra. Salvo Riina, terzogenito del capomafia di Corleone, non è nuovo a provocazioni sui social sempre molto cliccate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Grande uomo”, elogi social per Totò Riina dopo il post del figlio: “Metto all’asta il dipinto di mio padre” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Piccoli, e anche «grandi», passi diplomatici. Verso quella «pace giusta» che continua a invocare per l’Ucraina. E pure per riavvicinare le due sponde dell’Atlantico divise dai dazi. Nella foto del giorno Giorgia Meloni non c’è. Ma quello che conta, come sottolinea lei stessa, è quel fatto «enorme» che si è svolto al riparo dei…

11 minuti fa

E’ morto Alberto Franceschini, uno dei fondatori assieme a Renato Curcio e Mara Cagol delle Brigate Rosse. Il decesso è avvenuto l’11 aprile scorso ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Franceschini aveva 78 anni ed era stato condannato con sentenza definitiva, tra l’altro, per il sequestro del giudice genovese Mario Sossi e…