Grave incidente a Monte Pellegrino, 16enne salvata a Villa Sofia

di palermolive.it - 2 giorni fa

Non è più in pericolo di vita la giovane di 16 anni che, una settimana fa, era rimasta vittima di un tragico incidente lungo la strada che dal belvedere di Monte Pellegrino porta verso il santuario di Santa Rosalia. La ragazza in sella a una moto 125 guidata da un amico, anche lui sedicenne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente a Monte Pellegrino, 16enne salvata a Villa Sofia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Luglio è uno dei mesi più amati dai golosi perché con l’inizio dell’estate è tutto un fiorire di iniziative e di sagre dal Nord al Sud della nostra Penisola, passando per il centro e arrivando alle isole, che promuovono le prelibatezze enogastronomiche locali ed esaltano i palati tra voglia di stare all’aperto e un…

22 minuti fa

Cantare e raccontare le vicende e l’essenza di Santa Rosalia, la Patrona di Palermo, che da secoli è la protagonista del Festino e un simbolo prestigioso della tradizione popolare, per un’artista è sempre una piacevole sfida e un impegno sentimentale e artistico unico ed affascinante. E Sara Cappello questo impegno lo mantiene da anni, raccontando la “Santuzza”…

33 minuti fa

Sarebbe accidentalmente caduto nella piscina di un agriturismo a Caronia e per questo si trova ora ricoverato, in condizioni gravi ma stabili, al reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico di Messina. Un bambino di 4 anni in vacanza con i genitori, una coppia straniera, sarebbe caduto in acqua – stando a una prima…