Grave incidente a Villagrazia di Carini, 30enne in prognosi riservata

di palermolive.it - 2 anni fa

Incidente nel pomeriggio di mercoledì sulla statale 113 a Villagrazia di Carini all’altezza di contrada Serre Granatelli: intorno alle 15 un’auto, una Smart e un ciclomotore Sh si sono scontrati. Ad avere la peggio il conducente di quest’ultimo, un ragazzo di 30 anni palermitano che si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente a Villagrazia di Carini, 30enne in prognosi riservata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tutto pronto per “Suoni di Luce”, ovvero, omaggio a Caravaggio. Lasciati trasportare dalle note della grande Leonora Armellini, pianista di fama internazionale, in una serata unica, dedicata al genio di Caravaggio.  All’interno della Pinacoteca Santa Chiara, a Catania,…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La cantante Farida, pseudonimo di Concetta Gangi, si è spenta a Taormina all’età di 78 anni, a seguito di una breve malattia. L’artista, nata a Catania il 26 settembre 1946, da padre italiano e madre egiziana, ha lasciato…

24 minuti fa

]]> Rigenerare il territorio siciliano attraverso l’arte, la cultura e l’inclusione sociale. E’ l’obiettivo della Fondazione Federico II che lancia un ambizioso progetto in Sicilia. A presentare il programma oggi, 1 ottobre, è stato il presidente Gaetano Galvagno presso l’oratorio di Sant’Elena e Costantino accompagnato dal presidente della Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno…