Gravi disagi sulla A18, la voce dei cittadini

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Disagi sull’Autostrada A18: Gli Utenti Chiedono Interventi Urgenti Catania – L’Autostrada A18, arteria cruciale per la mobilità della Sicilia orientale, è al centro di un crescente malcontento da parte degli utenti, che si trovano a dover affrontare disagi quotidiani a causa dei cantieri attivi nel tratto che collega Fiumefreddo a Catania. Questa situazione, avvertita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gravi disagi sulla A18, la voce dei cittadini è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“L’approvazione del nuovo Regolamento sui rifiuti solidi urbani sarebbe un passo determinante per evitare il rischio di una maggiore concentrazione dei cumuli di spazzatura e di discariche a cielo aperto, specialmente in centro storico, che causerebbe – di fatto – seri problemi di salute alla cittadinanza con l’arrivo di temperature più calde in città.…

11 minuti fa

Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la concessione di agevolazioni per il sostegno alle attività di “compostaggio di prossimità” dei rifiuti organici e per la realizzazione e il potenziamento dei centri comunali di raccolta. I provvedimenti sono firmati dal dirigente generale del dipartimento Acqua e rifiuti dell’assessorato dell’Energia e prevedono uno stanziamento complessivo…

11 minuti fa

La Regione Siciliana ha destinato oltre 150 milioni di euro per il finanziamento di progetti per il miglioramento dei servizi idrici e di depurazione delle acque reflue. Il dipartimento Acqua e rifiuti dell’assessorato dell’Energia ha emanato gli avvisi pubblici per la presentazione di progetti da finanziare con risorse a valere sul Pr-Fesr Sicilia 2021/27. «La Regione – ha…

26 minuti fa

Patrizia Di Dio è stata riconfermata per i prossimi 5 anni vice presidente nazionale con delega per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale con le sue 700.000 imprese associate.  “Sono onorata della riconferma per acclamazione. Per me significa continuare a lavorare…