Gravi problemi di salute: la moglie del boss Lo Piccolo starà da una nipote a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Il regime carcerario non è più compatibile con il suo stato precario di salute. E una nipote si è offerta di ospitarla in casa sua. Andrà a vivere agli arresti domiciliari a Palermo Rosalia di Trapani, la moglie settantaquattrenne del boss mafioso palermitano Salvatore Lo Piccolo e madre di Sandro, entrambi ergastolani.Fino ad oggi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gravi problemi di salute: la moglie del boss Lo Piccolo starà da una nipote a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 9 ottobre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

19 minuti fa

Würstel, pretzel, birra a volontà, musica e dress code bavarese. Questi gli ingredienti dell’Oktoberfest al Bioparco di Sicilia, in via Vespucci, a Carini. L’appuntamento è fissato per domenica 13 ottobre, dalle ore 10 alle 17 (le casse chiudono un’ora e mezza prima della chiusura del parco). Per un solo giorno le distanze tra Carini…

45 minuti fa

]]> Sale la tensione sul piano rifiuti della Regione siciliana. Dopo i poteri speciali conferiti al Presidente Renato Schifani per fare i termovalorizzatori più velocemente, le opposizioni all’Ars da un lato e gli ambientalisti dall’altro tentato la carta giudiziaria per fermare il percorso. Sotto attacco c’è l’aggiornamento del Piano di gestione dei rifiuti urbani,…