Gravina: «Con il Var Light si possono fare passi avanti»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha recentemente delineato alcune importanti modifiche che potrebbero interessare il mondo del calcio nei prossimi anni. Durante un’intervista rilasciata al ‘Messaggero Veneto’, Gravina ha discusso di vari argomenti, tra cui l’innovazione tecnologica e i diritti televisivi, prospettando cambiamenti significativi che potrebbero avere un impatto profondo sullo sport più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gravina: «Con il Var Light si possono fare passi avanti» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 secondi fa

]]> Protagonisti sulla scena gli attori Cinzia Muscolino e Stefano Cutrupi. Nella serata di venerdì 18 sarà inaugurata la mostra dell’artista peruviano Luis Legato a cura di Dania Mondello. Messina, 15 ottobre – Al via Irrefrenabile Follia la stagione 2024/2025 del Teatro dei 3 Mestieri di Messina che ha la direzione artistica di Stefano Cutrupi e la direzione organizzativa di Angelo…

45 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Panormedil CPT, ente bilaterale per la formazione e la sicurezza del settore edile di Palermo, è la prima sede in Sicilia del settore che e’ stata autorizzata per l’espletamento degli…

46 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una donazione per avviare altre attività dentro l’Housing Sociale per le persone detenute gestito dall’associazione Un nuovo Giorno da parte di Euro-Toques Italia. Alla kermesse, hanno partecipato, sabato scorso,  chef stellati;…