“Grazie a chi mi ha votato e non è del centrodestra”, il primo discorso di La Russa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ignazio La Russa è il nuovo presidente del Senato. Una volta chiamato da Liliana Segre, l’esponente siciliano di Fratelli d’Italia le ha consegnato un mazzo di rose. La Russa ha ringraziato tutti, anche chi non lo ha votato e quelli che lo hanno votato, pur non facendo parte del centrodestra. Infatti, ha ottenuto 116…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Grazie a chi mi ha votato e non è del centrodestra”, il primo discorso di La Russa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un ordigno bellico della seconda guerra mondiale è stato trovato dal proprietario di un appezzamento di terreno in contrada Pernice a Monreale (Palermo). Ha chiesto l’intervento dei carabinieri per rimuovere la bomba e farla brillare. Sono intervenuti i militari della stazione di Camporeale che hanno transennato la zona e chiesto l’intervento dei militari del genio […]

17 minuti fa

Sabato 1 marzo, alle ore 19, nella Giornata mondiale della Commedia dell’Arte, lo spettacolo l’“Arlecchino Svelato” di e con Enrico Bonavera andrà in scena, per la rassegna Sponde Sonore, da Arci Tavola Tonda ai Cantieri Culturali alla Zisa.  Enrico Bonavera condurrà gli spettatori nella magia della commedia dell’arte e del personaggio di Arlecchino. “Che…

21 minuti fa

Incontri, incroci spazio temporali, ricerca. Ad InterSezioni, il festival catanese organizzato dalla Camerata Polifonica Siciliana venerdì 28 febbraio al Cut – Centro Universitario Teatrale dell’Università di Catania è atteso il Trio Parmigianino (Crtomir Siskovic violino, Armando Barilli viola, Enrico Contini violoncello) con Carmelo Mantione al pianoforte, esecutori di “Intersezioni spazio temporali”, un programma composto…

25 minuti fa

Da qualche mese in via G. Pitrè, è stata inaugurato il nuovo ufficio immigrazione della Questura di Palermo. Purtroppo, la bellissima struttura che ha portato finalmente “ luce” al quartiere Pitrè,  crea purtroppo DISAGIO tra i residenti;  disagi a causa di qualche utente immigrato che usa la STRADA e gli alberi come toilette all’aperto.…