“Grazie a questo signore che pulisce via Ingegneros al posto del Comune”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Vorrei dire, l’ho già fatto più volte personalmente tutte le volte che lo incontro, un grande enorme grazie a questo gentile signore. Siamo in via Ingegneros, dove uno spazzino, uno che si occupa di pulizia non si vede anni. Ed ecco che dal nulla spunta lui, non è neanche palermitano, che più volte al mese si arma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Grazie a questo signore che pulisce via Ingegneros al posto del Comune” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tre spettacoli di Sara Cappello, cantautrice e cantora, per raccontare epoche e personaggi che rappresentano la variegata ricchezza della Sicilia.Inseriti all’interno della rassegna “LLì dove fiorisce il limone”, gli spettacolo sviluppano una rievocazione cantata e musicata della memoria storica del tempo degli Emiri e dei Re Normanni e quella della realtà leggendaria dei tanti…

12 minuti fa

La conferenza stampa dell’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, alla vigilia della partita contro lo Spezia ha squarciato leggermente il buio che aleggia intorno all’ “affaire Brunori”. “Non sono un folle”, “in campo scende chi spinge di più in allenamento”, “in campo scendono gli attaccanti che segnano di più in partitella, non conta il curriculum”.…

12 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Cammarata, coadiuvati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà tre ragazzi minorenni, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, costituenti una “baby gang”, ritenuti responsabili di furto aggravato, ricettazione e riciclaggio. Le indagini Le indagini sono scaturite da una…