Grazie all’impegno del locale Gruppo dell’Associazione Marinai d’Italia Domani al Foro Italico Umberto I di Palermo cerimonia di posa della prima pietra del “Monumento ai caduti del Mare”

di blogsicilia.it - 18 ore fa

]]> Ci sono voluti ben 23 anni ma, come lo definì il filosofo francese François-Marie Arouet, meglio conosciuto come Voltaire: “il tempo è un galantuomo e rimette a posto tutto”. Ed è così che, dopo quasi un quarto di secolo, domani mattina al Foro Italico Umberto I di Palermo, verrà posta la prima pietra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grazie all’impegno del locale Gruppo dell’Associazione Marinai d’Italia Domani al Foro Italico Umberto I di Palermo cerimonia di posa della prima pietra del “Monumento ai caduti del Mare” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Le famiglie italiane stanno attraversando un periodo molto complesso. Il Governo Meloni ha varato provvedimenti di sostegno economico Da qualche anno a questa parte la vita quotidiana per milioni di persone si è trasformata in una durissima corsa ad ostacoli. Tra aumenti sconsiderati di beni di consumo, crescita esponenziale del costo dell’energia e un’inflazione…

12 minuti fa

]]> Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre 1,5 milioni di euro a più di 100 mila consumatori italiani che, dal 2021 al 2023, hanno pagato costi extra per il check-in online. Questa decisione conclude l’istruttoria dell’Antitrust avviata per sospetta pratica commerciale scorretta. Modalità di rimborso Il rimborso prevede 55 euro per chi ha…

12 minuti fa

]]> 11 novembre 2024 – Il profondo legame con la Sicilia, terra di ospitalità, sapori e aromi eccellenti si deve comprendere sin dal nome: ecco perché Le Soste di Ulisse ha avviato un’importante operazione di renaming, diventando La Sicilia di Ulisse. La volontà è quella di rafforzare ulteriormente l’appartenenza a questa terra con il…