Grecia, scontro frontale fra due treni: almeno 32 morti e 85 feriti – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

In Grecia un treno che viaggiava tra Atene e Salonicco è deragliato provocando, secondo un bilancio dei servizi di emergenza destinato comunque ad aggravarsi,  di almeno 32 morti e 85 feriti,  Lo scontro, verificatosi nei pressi di Larissa, nella Grecia centrale, è avvenuto poco prima della mezzanotte, alle 23:24 a Evangelismos, una cittadina a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grecia, scontro frontale fra due treni: almeno 32 morti e 85 feriti – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> L’archeologia subacquea italiana, celebra a Ustica, l’importanza degli itinerari archeologici subacquei. Il primo itinerario subacqueo archeologico del Mediterraneo, costruito ed inaugurato da Sebastiano Tusa, proprio nell’isola di Ustica. Questo primo itinerario subacqueo, creato a Ustica, è stato pensato per consentire ai subacquei di esplorare in modo sicuro i reperti archeologici sommersi, mantenendo un…

16 minuti fa

Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, soffermandosi sulle prossime sfide degli azzurri e sulla probabile titolarità di Caprile: «Meret? La sfortuna fa parte del lavoro, può capitare di imbattersi in qualche infortunio. Alex sarà pronto tra 3-4 settimane, tornerà ai suoi livelli. Ora salgono…

20 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La sfida della sostenibilità e’ una sfida che non può essere rimandata ed essere stati i primi in Sicilia ad ottenere la certificazione “Madre Green in Italy” da parte del ministero dell’Ambiente…