Grifo, nessun italiano ha segnato di più in Germania: «Mancio, ci sono»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Vincenzo Grifo. «Il miglior momento della mia carriera? Può darsi. Ho l’esperienza di un 29enne che ha già vissuto tanti club, mi sento in forma, con tanta forza perché ho fatto una buona preparazione, senza infortuni. Mi sento bene e spero di continuare così».…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grifo, nessun italiano ha segnato di più in Germania: «Mancio, ci sono» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> E’ stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di “regalie”: un trasloco…

23 minuti fa

Due medici dell’ospedale Civico di Palermo sono stati condannati a un anno di carcere per la morte di un paziente, Andrea Palma, verificatasi il 25 febbraio 2017. L’uomo era entrato al pronto soccorso il 23 febbraio alle ore 21.32. Alle 6.42 del giorno successivo, il 24, il cardiologo aveva prescritto per Palma una coronarografia…