Grigliata al lago finisce in tragedia: 42enne si tuffa e annega

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragico finale per una grigliata al lago Gibbesi, nel territorio di Naro, dove una comitiva si era recata per qualche ora di relax. Dopo pranzo un uomo si è infatti tuffato nel lago per fare una nuotata, ma dopo essersi allontanato per circa 60 metri dalla riva è scomparso. Trascorsi più di 40 minuti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grigliata al lago finisce in tragedia: 42enne si tuffa e annega è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Continuare il percorso netto del 2025 e dimostrare che il momento nero è ormai alle spalle: è questa la missione del Palermo oggi contro la Reggiana, al “Città del Tricolore”. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero sarà fondamentale replicare in trasferta i segnali positivi mostrati nelle ultime due gare…

20 minuti fa

L’Intelligenza Artificiale ti fa vincere tanti soldi al Superenalotto. Una novità veramente meravigliosa da sfruttare a pieno.  Vincere al Superenalotto è un sogno che nutrono veramente in molti. Ammettiamolo, chi è che almeno una volta non ha provato a giocare quei 6 numeri che ti possono rendere ricco per sempre? In Italia per diventare…